La mamma degli scemi è sempre incinta, e ogni notte partorisce nuovi “animatori” della movida livornese. Urlano, spaccano, devastano. Nessun rispetto per i residenti, per le regole, per il vivere civile.
Mi auguro che le madri di questi soggetti vedano questo video. Ma soprattutto mi auguro che lo veda il sindaco, che non vuole presidi di Forze dell'Ordine e Municipale nel quartiere. Salvetti appartiene a pieno al partito de "ma i bimbi si devono divertire", ricorderete quando nel 2021 voleva fare la guerra ai residenti che fanno video dalla finestra (come riportava il quotidiano L'Osservatore).
Sono sicuro che il post arriverà anche al Prefetto grazie ai messagini Whatsapp di Salvetti e me ne felicito. Vorrei che il Prefetto si immaginasse di avere, in piena notte, questi trogloditi scalmanati sotto casa. A cosa serve la "mappatura" delle zone critiche della città, se poi i risultati continuano ad essere questi? La situazione del quartiere Venezia è gravemente sottovalutata, a livelli da omissione di atti d'ufficio. I ponciaioli guadagnano, i residenti ci rimettono.
Ma prima che un problema penale, è un problema MORALE. Con che faccia le Istituzioni di questo territorio si guardano allo specchio, sapendo di non fare nulla per la cittadinanza?
ALESSANDRO PERINI
CONSIGLIERE COMUNALE FDI
LIVORNO
https://www.facebook.com/reel/1047486390481978
Commenti
Posta un commento