- Ottieni link
- X
- Altre app
Ciavarrella e Bellomini ( Lega ) : " Bene il distacco dell' erogazione idrica a palazzo Rosa a Ponsacco "
- Ottieni link
- X
- Altre app
Per il #PD è un gesto grave mentre per noi è un gesto dovuto! Su Pisatoday trovate il nostro intervento.
Bene il distacco dell’acqua al Palazzo Rosa, evidentemente la procedura per lo sgombero va avanti. Speriamo che nessuno lo intralci.
Tutte le azioni finalizzate a ripristinare la legalità sono ben accette e tra queste anche la sospensione dell’erogazione idrica nel condominio di via Rospiciano. La nostra priorità come Lega è eliminare tutte le zone franche che permangono tutt’ora nel territorio.
Per Angelo Ciavarrella e Maria Grazia Bellomini, consiglieri #Lega candidati alle elezioni regionali di ottobre, bisogna finirla con i finti perbenismi e la continua ricerca di un alibi e un perché sociale per giustificare chi vive al di fuori delle regole. Ci spiace constatare che anche in questo caso le forze di #sinistra si siano schierate a difesa di chi per anni ha vissuto sulle spalle della comunità, anziché plaudire alla decisione dell’amministrazione comunale. Non esistono cittadini di serie A e serie B e quindi non si capisce perché le persone per bene debbano rispettare le #regole mentre a determinati gruppi di persone debba essere concesso tutto. Siamo certo che in giro per il Paese vi siano amministrazioni a trazione PD che saranno in grado di ospitare a loro spese gli abitanti del Palazzo Rosa.
Il distacco dell’acqua – concludono Ciavarrella e Bellomini - rappresenta un passo ulteriore per procedere allo sgombero definitivo del palazzo e come Lega stiamo lavorando a tutti i livelli perché questo avvenga il prima possibile. Speriamo che nessuno intralci questo percorso individuato dall’amministrazione.
Commenti
Posta un commento