Denunciato per il porto di armi e oggetti atti ad offendere.
La Polizia di Stato del Commissariato di Viareggio ha denunciato uno straniero per il porto di armi e oggetti atti ad offendere.
Nel pomeriggio del 7 agosto, gli Agenti della Polizia di Stato di Viareggio hanno indagato in stato di libertà un cittadino extracomunitario di 45 anni, regolare sul T.N. per porto di oggetti atti ad offendere.
Sempre a Lido di Camaiore, nella serata, a seguito di segnalazione una Volante del Commissariato è intervenuta sul Viale Colombo in quanto era stato segnalato un cittadino extracomunitario con una motosega in mano.
Nel posto indicato dai cittadini non vi era nessuno ma gli agenti hanno notato un pullman di linea che si stava allontanando in direzione di Viareggio e quindi hanno deciso di seguirlo per verificare la presenza del soggetto a bordo.
In effetti l’uomo era a bordo del mezzo pubblico ed era in possesso di una motosega. L’extracomunitario, un marocchino 43enne, è stato accompagnato in Commissariato dove sono emersi diversi provvedimenti a suo carico, come un divieto di avvicinamento a moglie e figli e Fogli di Via Obbligatori da due comuni della Versilia. La motosega è stata sequestrata e l’extracomunitario indagato in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere
QUESTURA DI LUCCA
Commenti
Posta un commento