- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
Paura nel tardo pomeriggio di domenica 17 agosto per un’aggressione con bastone a Pontedera, nel quartiere Stazione di Pontedera (in Piazza Mario Naldini, ndr). L’uomo armato di bastone ha creato il panico tra i passanti.
da Wikipedia |
Secondo quanto si apprende, l’uomo si sarebbe avvicinato a due ragazzi seduti su una panchina e li avrebbe aggrediti, colpendoli con il bastone. La scena dell’aggressione è stata ripresa in un video pubblicato sui social da Fratelli d’Italia Pontedera, diventato rapidamente virale.
Al momento, non risulta alcun intervento da parte dei Carabinieri sul luogo dell’aggressione e non è chiaro quali provvedimenti siano stati presi nei confronti dell’uomo armato di bastone, che si sarebbe allontanato poco dopo l’accaduto.
«L’ennesimo episodio di violenza a Pontedera, questa volta in Piazza Mario Naldini, conferma la necessità di istituire subito una zona rossa e riportare i militari dell’operazione Strade Sicure, per garantire ordine e sicurezza. Fratelli d’Italia continuerà a battersi per questo» si legge sulla pagina Facebook di Fratelli d’Italia Pontedera.
E.M
Commenti
Posta un commento