REFERENDUM CONSULTIVO : GRAZIE AULLA


Da AULLA un messaggio chiaro e pieno di vitalità. Rientriamo alla base nella rinnovata convinzione di essere nel campo giusto, tra la gente per difendere i diritti costituzionali.

Diritti lesi da una POLITICA SANITARIA fallimentare che centralizza tutto e impone percorsi assistenziali folli.

Ad AULLA con la sapiente organizzazione di SOS Salute Lunigiana, CSP di Massa Carrara e di USB abbiamo raccolto oltre 200 firme in tre ore.

Hanno firmato tutti da Sindaci a operatori sanitari e cittadini che sulla propria pelle vivono ogni giorno le difficoltà e talvolta il diniego all'assistenza dovuta ancorché già pagata con le loro e nostre tasse.

Dopo la delusione sul comportamento di una forza politica che pur aderendo al Referendum sta sull'albero a fischiare e/o peggio sul margine del fiume ad attendere il Giano Bifronte, oggi ci rendiamo ancora più conto che SIAMO NOI, CITTADINI REFERENDARI, l'unica speranza perché cambi la politica sanitaria in Toscana.

Nulla motiva di più che sentirci dire "GRAZIE, grazie per esserci, grazie per darci l'opportunità di far sentire la nostra voce firmando"

NON SO se raggiungeremo le 30.000 firme ma ci impegneremo come non MAI.

Contro il METTINCULPOP di Giani e dei suoi accoliti esiste un'altra TOSCANA fatta di Cittadini che non demordono e che PRETENDONO di avere ciò che la COSTITUZIONE prevede: "IL DIRITTO ALLA SALUTE" 

Grazie LUNIGIANA, grazie AULLA.

GIUSEPPE RICCI

Commenti