- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
“Il sindaco Salvetti ha scelto di attaccare il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Alessandro Perini in modo sguaiato sulle pagine de Il Tirreno, apostrofandolo come "Gabibbo" e accusandolo di essere "solo a caccia di consensi". Nel frattempo, perfino il Prefetto Dionisi ha annunciato un significativo cambio di rotta su piazza Garibaldi, dichiarandola zona ‘rossa’.
Così Salvetti si dimostra non solo lontano dalla realtà del territorio, ma anche isolato dalle altre istituzioni. Salvetti e la sinistra estrema predicano, per moralismo spicciolo e opportunismo politico, Livorno “porto sicuro” per tutti i migranti del mondo. Poi, quando si creano situazioni come Piazza Garibaldi, vanno in tilt. Adesso basta strumentalizzare la storia e l’identità di Livorno, basta manipolare l’identità livornese predicando accoglienza e integrazione a prescindere.
È bene ricordare che la decisione del Prefetto di decretare zona rossa piazza Garibaldi, arriva dopo le nostre più che legittime rimostranze.
Ora vedremo come si svilupperà la situazione. Fratelli d’Italia resta convinta che sia essenziale, in primis, un presidio fisso delle Forze dell’Ordine in piazza Garibaldi e nelle altre zone a rischio. Intanto, registriamo e apprezziamo un segnale nuovo nell’approccio e nella visione del problema”.
Commenti
Posta un commento