- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
Grave incidente sull’A12: auto si ribalta, un ferito in condizioni critiche a Cisanello
Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada A12 Genova-Livorno, in direzione sud, nei pressi del casello di Versilia. Lo riporta la stampa locale.
Come riporta la stampa locale, intorno alle 14, un’auto con a bordo cinque persone – un 57enne residente a Genova e quattro cittadini spagnoli di 68, 42, 25 e 15 anni – si è ribaltata per cause ancora in fase di accertamento. L’impatto è stato violento e ha richiesto un importante dispiegamento di mezzi di soccorso.
Tutti gli occupanti del veicolo sono rimasti feriti. Quattro di loro hanno riportato soltanto lesioni lievi, mentre il conducente, il 57enne genovese, ha riportato traumi gravissimi, tra cui l’amputazione di un braccio. È stato trasportato in elicottero all’ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del 118, con l’elisoccorso regionale Pegaso e l’auto medica di Massa, oltre alle pattuglie della Polizia stradale, che si sono occupate dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’incidente ha causato gravi disagi alla circolazione: il traffico è rimasto bloccato per ore.
O.D.V
Commenti
Posta un commento