Livorno - Porto Mediceo attrazione turistica? No e' una discarica....

Ed il Porto Mediceo dovrebbe essere una delle principali attrazioni per le migliaia di crocieristi che sbarcano a Livorno ed invece da decenni e' sempre piu' lasciato in condizioni di vergognoso abbandono e degrado dagli enti preposti . Rifiuti e rottami di ogni tipo abbandonati ed in strutture dismesse dimorano e soprattutto spacciano pusher clandestini magrebini ed africani. Uno spettacolo indegno ed intollerabile che rende bene l' immagine di una citta' alla deriva complice la sciatteria e menefreghismo istituzionale

Forte dei Marmi : dopo un folle inseguimento, la Polizia arresta giovane marocchino

 La Polizia di Stato ha arrestato un giovane marocchino di 19 anni, residente a Massa, per resistenza, dopo un inseguimento in auto.


Intorno alle 4 della notte tra giovedì e venerdì, a Marina di Pietrasanta, le Volanti del Commissariato di Forte dei Marmi, guidato da Roberta Frangiosa, hanno notato un’auto con due persone a bordo. I poliziotti si sono avvicinati al veicolo, utilizzando i dispositivi di segnalamento per intimare l’alt, ma i due occupanti hanno accelerato e tentato la fuga, ignorando la presenza della polizia.


L’inseguimento è iniziato, ma è durato solo poche centinaia di metri a causa della perdita di controllo dell’auto da parte dei fuggitivi, che hanno finito per schiantarsi contro il muro e il cancello dell’Hotel San Carlo, in viale Roma. Nonostante l’incidente, entrambi sono rimasti illesi e hanno cercato di fuggire a piedi. Uno dei fuggitivi, l’autista, è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.


L’auto su cui viaggiavano è stata sequestrata e risultava rubata, con denuncia presentata a Massa il primo maggio.


Il giovane di 19 anni, residente a Massa, è stato anche denunciato per ricettazione e danneggiamento. A causa del suo profilo criminale, è stato colpito dal foglio di via del questore di Lucca per un periodo di 4 anni.

QUESTURA DI LUCCA


Commenti