RENZI : " ITALIA VIVA IN GIUNTA REGIONALE SE IL PD LO VUOLE, ALTRIMENTI AMICI COME PRIMA ..."

 Non ho mai fatto una polemica su un singolo assessorato o una singola poltrona, l’importante sono le idee, adesso c’è da dare una mano a Giani sulla questione occupazione. Il resto è del tutto secondario. Sarà interesse del Pd, se vorrà, offrire delle occasioni di responsabilità condivisa. Se non vogliono amici come prima. L’importante è che si faccia sul serio sul lavoro e sulla sanità”. Lo ha detto Matteo Renzi parlando a Firenze con i giornalisti a proposito della formazione della futura giunta regionale della Toscana.

ASKA NEWS


Commenti

  1. Traduzione ad uso delle persone serie: "Pensavamo di avere suffragi più che sufficienti a fare la voce grossa, picchiare il pugno sul tavolo e imporre la nostra la linea con i soliti sistemi.
    Ci eravamo dimenticati di un piccolo problema: l'elettorato non è fatto di giornalai amici, e anche la palude dei "moderati" in cui speravamo di pescare è stata prosciugata da una serie di fenomeni che non abbiamo neanche preso in considerazione. Insomma, in tanti hanno capito dove saremmo andati a parare ed è cara grazia se alla fine abbiamo due scranni in consiglio.
    Che non bastano nemmeno per essere parte dei problemi.
    Parte delle soluzioni non lo siamo mai stati."

    RispondiElimina

Posta un commento