Continua la mattanza sui luoghi di lavoro : a Montepulciano muore 23 enne in una ditta

 Un 23enne, Manuel Cavanna, di Cortona (Arezzo) è morto oggi per un incidente sul lavoro avvenuto nella tarda mattinata nel territorio di Montepulciano, in provincia di Siena. L'infortunio si è verificato alle 12.51 in una ditta che produce strutture in metallo e box per cavalli, la Elle Emme. Da quanto appreso il giovane sarebbe stato colpito al petto da un tubolare in ferro. Da chiarire la dinamica dell'incidente. Il 23enne lavorava per una ditta esterna alla Elle Emme. ANSA

Cambio di direttore per il quotidiano " Il Tirreno " di Livorno

 Cambia il direttore a Il Tirreno. L'Azienda, il Gruppo Sae, ha informato il Comitato di redazione dell'avvicendamento che avverrà da novembre. Il nome del nuovo direttore sarà ufficializzato lunedì 4 ottobre. Stefano Tamburini, che ha guidato la storica testata livornese dopo il passaggio da Gedi a Sae, resterà direttore editoriale del Gruppo e dirigerà le pagine nazionali anche delle altre testate (Gazzette di Modena e Reggio e Nuova Ferrara). 



Il presidente Sandro Bennucci e tutti gli organismi dirigenti dell'Ast, in attesa di conoscere il nome del nuovo direttore, rivolgono a Tamburini gli auguri di buon lavoro per l'incarico che è chiamato a svolgere e lo ringraziano per la disponibilità alla reciproca collaborazione, soprattutto quando si è trattato di difendere la testata e i giornalisti dalle gravi minacce che hanno richiesto anche l'intervento della magistratura e delle forze di polizia.  


Il comunicato del Cdr ai colleghi


L'azienda ha comunicato stamani, 11 ottobre 2021, al Cdr che da novembre cambierà il direttore responsabile del Tirreno. Stefano Tamburini resterà direttore editoriale del Gruppo Sae e dirigerà le pagine nazionali dei giornali del gruppo. Lunedi sarà formalizzato al Cdr il nome del nuovo direttore. 

ASSOSTAMPA TOSCANA


Commenti