Livorno : titolare di agenzia immobiliare interdetto nell' esercizio della propria professione da parte della GdF

 La Guardia di Finanza ha incontrato la Camera di Commercio e le associazioni di categoria degli agenti immobiliari, al fine di approfondire e aggiornare percorsi collaborativi e sinergici che, da una parte, tutelino gli imprenditori di settore che lavorano in regola, e dall’altra invece individuino e sanzionino coloro che svolgono professioni in maniera abusiva e irregolare, falsando il mercato e creando sleale concorrenza in danno dei cittadini. Pubblicità L’incontro si è svolto presso la sede della CCIAA, con la presenza e partecipazione di molti rappresentanti di categoria. Sono state affrontante varie tematiche, sia dal punto di vista normativo che procedurale, con il fine di meglio individuare quelle che possono essere le modalità di interscambio informativo e collaborazione istituzionale, nel rispetto delle varie attribuzioni e competenze La Camera di Commercio svolge, nell’ambito delle proprie funzioni di tutela della legalità, un’attività di controllo sui soggetti che esercita

LIVORNO : LA BANCHINA 76 TORNA IN USO ALLE RIPARAZIONI NAVALI

Lo scorso 21 gennaio,  in AP.si e' svolta una riunione in parte Tecnica ed in parte Istituzionale, erano presenti: CP-GC/AP.Dir.Centrale/AP. Tecnica/Jobson /Azimut ed AP Tecnica centrale.......Ma in gran parte il ns Pres. S.Corsini ci ha voluto dare un grande segnale ed indice di necessaria collaborazione tra i tutti presenti del tavolo, ed in maniera sintetica tra Azimut e Jobson concorrenti della gara pubblica,dovendosi impegnare a condividere le aree lavoro presenti con distinti programmi, così da iniziare graduatamente a riportare il lavoro in questa ns citta.

Personalmente alle sue dichiarazioni.....
. non vi e' stato minimo cenno di dibattito, perché delle poche volte che ricordo...oggi si e' parlato Sentitamente di necessaria condivisione verso la necessita di lavoro con economia di riflesso sulla città.
A questo invito, vanno le mie più gradite parole di ringraziamento vers AP e GC . Spero che questo suo messaggio ,lanciato come invito a riportare il lavoro, sia di buon auspicio per questa città e la buona collaborazione dei vicini.
Ed ora comunichiamo il ns primo ingresso programmato in arrivo a giorni alla  banchina76........mentre il 24 arrivera' in Piombino una grande unita Navale per i ns cugini.....viva il lavoro...viva livorno.....viva Piombino!
MASSIMO NETTI
JOBSON GROUP

Commenti